Finanziamento Deutsche bank a tasso 0
Per venire incontro alle esigenze economiche dei nostri pazienti, abbiamo stipulato una convenzione in collaborazione con ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e con la finanziaria Deutsche Bank, in modo che tutti i nostri pazienti possono finanziare le cure più impegnative dal punto di vista economico e tornare subito a sorridere.
finanziamenti a tasso zero
Il nostro studio offre finanziamenti a reale tasso zero fino a 18 mesi: questo significa che il costo delle cure può essere suddiviso in 18 rate mensili, senza costi aggiuntivi.
finanziamenti a tasso agevolato
Quando il paziente preferisce suddividere la spesa in un tempo più lungo possiamo offrire finanziamenti a tasso agevolato (TAN 4%) fino a 48 mesi; nessuna banca e nessuna finanziaria offrono un tasso così vantaggioso: il progetto di Deutsche Bank “dbEasy Sorriso” permette di sorridere anche rimborsando piccole rate e limitando al minimo gli interessi.
Ricordiamo inoltre che presso lo studio è possibile effettuare pagamenti mediante:
- Contanti (fino a euro 990,00)
- Bancomat / Carta di Credito / Banco Posta
- Assegni bancari
Il pagamento può essere rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto iniziale e un numero di rate da concordarsi con la segreteria. Le dilazioni dei pagamenti dovranno essere proporzionali all’entità del lavoro e al tempo necessario ad ultimarlo.
In caso di pagamenti anticipati dell’intera cifra preventivata verrà applicato un interessante sconto.